domenica 19 giugno 2011

Plat à porter & Majokko shop!

Ciao a tutti!oggi voglio parlarvi di una delle esperienze che,creativamente parlando,mi ha emozionato maggiormente..
una di quelle cose che mi hanno fatto capire che,a furia di provare (e sbagliare) forse qualcosa di buono lo sto facendo.
in due parole?sono felicissima!
Ma ora vi spiego...
Circa un paio di mesi fa,sono stata contattata dallo staff di Majokko Shop che mi ha commissionato delle miniature che sarebbero servite ad arricchire l'ambientazione di un Diorama che avrebbe partecipato ad un importante concorso internazionale del settore.
Tradotto in "Alessiese":Giuseppe,uno di quei creativi che solitamente mi limito ad osservare timidamente da lontano, stupita e quasi intimorita da tanta bravura, tra "millemila" miniaturisti bravissimi,ha deciso di affidarsi a me,ha scelto i miei lavori.
...io non so cosa dire se non che sono felicissima (l'ho già detto? :-D)
ah,un altra cosa da dire ce l'ho:
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a Giuseppe per avermi fatta entrare in punta di piedi nel suo mondo meraviglioso,spero che questa sia solo la prima di una serie di collaborazioni ^.^
e GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a Francesca (Scarlet Blake) che ha suggerito a Giuseppe di rivolgersi a me..il tuo essere una di quelle che io definisco "Creative con la C maiuscola" non traspare solo dall'accuratezza dei tuoi lavori,ma anche da gesti come questo.a buon rendere Fra :-)

Ecco le foto ^.^
Tutto quel che vedete,dagli alberi,al prato,ai personaggi è stato realizzato rigorosamente a mano da Giuseppe.
Torta e cibarie varie sono opera mia.
Le foto sono state scattate da Giuseppe,che mi ha gentilmente concesso di pubblicarle ^_^
contatti: www.majokkoshop.it
https://www.facebook.com/majokko.shop









2 commenti: