giovedì 25 novembre 2010

Una nuova avventura

Eccomi qua.Che dire?
Ho scoperto l'esistenza del fimo qualche mese fa,in un periodo davvero buio della mia vita.
Da allora,quando sono triste,arrabbiata,quando non riesco a scacciare la malinconia,vado nel mio studio e inizio a "fimoleggiare".
Le mani lavorano e la mente smette di arrovellarsi,il tempo passa in fretta..e sto meglio.
Giorno dopo giorno,un semplice antistress è diventata una vera e propria passione,tanto che non resisto piu di un paio di giorni senza modellare ^_^
Dopo aver sperimentato varie tecniche e stili,penso di aver trovato la mia strada: il miniature food abbinato al gioiello.
Di conseguenza ho sentito il bisogno di un vero e proprio cambio d'immagine,qualcuna di voi forse mi conosce come Cuccio,vero?
é un soprannome che mi è stato dato al liceo,che all'inizio della mia "carriera" creativa ho scelto per presentare i miei bijoux.
Mi sono presto resa conto che non è stata una scelta ben ponderata,per vari motivi:innanzitutto non mi ci riconosco piu,mi sta stretto;e in secondo luogo non è adatto ad una linea di gioielli!
Pensando e ripensando,ho trovato una soluzione che mi piace molto:

Da pret-à-porter (moda da indossare) e plat (piatto) nascono i "Plat-à-porter",piatti da indossare.

Ecco quindi che "Cuccio" va in pensione e io sono/torno ad essere Alessia,creatrice dei Plat-à-porter.
Detto questo,vi do il benvenuto sul mio nuovo blog!
Conscia di aver già scritto fin troppo (la sintesi non rientra tra i miei pregi XD) mi prendo ancora un piccolo spazietto per ringraziare le persone che mi sono state e mi sono vicine,chi in un modo,chi in un altro,chi da mesi,chi da sempre,chi da vicino,chi da lontano.
Grazie alla mia splendida famiglia,che mi sostiene da vicino e dal cielo;
grazie alla mia dolce metà,perchè..sei tu,non devo aggiungere altro;
grazie alle mie colleghe creative,con cui c'è sempre occasione per una chiaccherata,un consiglio,uno sfogo..siete meravigliose! in particolare abbraccio Federica Stars&Sprites,Marta Piano e Daniela Pupa.
Grazie a tutte le clienti che,scegliendo un mio bijoux,mi fanno sentire apprezzata :-) in particolare,un bacio a Viola Sassi;
Grazie a Diana Imperiale e Alessandra Loreti (La Fabbrica dei sogni)per il supporto tecnico e linguistico.
E dopo tutte queste parole vi lascio con un'immagine;ovviamente un "piatto da indossare"! ;-)

Ciondolo a piadina montato su catena in metallo anallergico.vi piace?

3 commenti:

  1. solo qualche mese fa????ma è assurdo....!!sei BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie! <3 ho iniziato a febbraio ^^

    RispondiElimina
  3. cara è carino il tuo blog :) molto belle anche le tue cose :)

    memole

    RispondiElimina