Ho scoperto l'esistenza del fimo qualche mese fa,in un periodo davvero buio della mia vita.
Da allora,quando sono triste,arrabbiata,quando non riesco a scacciare la malinconia,vado nel mio studio e inizio a "fimoleggiare".
Le mani lavorano e la mente smette di arrovellarsi,il tempo passa in fretta..e sto meglio.
Giorno dopo giorno,un semplice antistress è diventata una vera e propria passione,tanto che non resisto piu di un paio di giorni senza modellare ^_^
Dopo aver sperimentato varie tecniche e stili,penso di aver trovato la mia strada: il miniature food abbinato al gioiello.
Di conseguenza ho sentito il bisogno di un vero e proprio cambio d'immagine,qualcuna di voi forse mi conosce come Cuccio,vero?
é un soprannome che mi è stato dato al liceo,che all'inizio della mia "carriera" creativa ho scelto per presentare i miei bijoux.
Mi sono presto resa conto che non è stata una scelta ben ponderata,per vari motivi:innanzitutto non mi ci riconosco piu,mi sta stretto;e in secondo luogo non è adatto ad una linea di gioielli!
Pensando e ripensando,ho trovato una soluzione che mi piace molto:
Da pret-à-porter (moda da indossare) e plat (piatto) nascono i "Plat-à-porter",piatti da indossare.
Ecco quindi che "Cuccio" va in pensione e io sono/torno ad essere Alessia,creatrice dei Plat-à-porter.
Detto questo,vi do il benvenuto sul mio nuovo blog!
Conscia di aver già scritto fin troppo (la sintesi non rientra tra i miei pregi XD) mi prendo ancora un piccolo spazietto per ringraziare le persone che mi sono state e mi sono vicine,chi in un modo,chi in un altro,chi da mesi,chi da sempre,chi da vicino,chi da lontano.
Grazie alla mia splendida famiglia,che mi sostiene da vicino e dal cielo;
grazie alla mia dolce metà,perchè..sei tu,non devo aggiungere altro;
grazie alle mie colleghe creative,con cui c'è sempre occasione per una chiaccherata,un consiglio,uno sfogo..siete meravigliose! in particolare abbraccio Federica Stars&Sprites,Marta Piano e Daniela Pupa.
Grazie a tutte le clienti che,scegliendo un mio bijoux,mi fanno sentire apprezzata :-) in particolare,un bacio a Viola Sassi;
Grazie a Diana Imperiale e Alessandra Loreti (La Fabbrica dei sogni)per il supporto tecnico e linguistico.
E dopo tutte queste parole vi lascio con un'immagine;ovviamente un "piatto da indossare"! ;-)
Ciondolo a piadina montato su catena in metallo anallergico.vi piace?